Commenti sul Centro Narconon Lecce: Giuseppe si Racconta

Gli innumerevoli commenti sul Centro Narconon Lecce che provengono da tutti coloro che hanno risolto un problema di tossicodipendenza o alcolismo, costituiscono una costante prova del fatto che il Programma Narconon può essere tranquillamente considerato una soluzione concreta alla dipendenza da droga o alcool.

Oggi, tra i migliaia di commenti sul Centro Narconon Lecce, vogliamo condividere la storia di Giuseppe che, grazie al programma di disintossicazione da droga e alcool che ha svolto, è riuscito a riprendere il pieno controllo della sua vita.

Commenti sul Centro Narconon LecceIl mio passato è disseminato da innumerevoli fallimenti, causati dalla scarsa fiducia in me e accentuati dal mio abuso di droghe e alcool.

Se penso a com’era la mia vita prima di arrivare al Centro Narconon Lecce mi sovvengono alla mente soltanto immagini di volti tristi che, per provare ad aiutarmi, hanno messo da parte ogni cosa.

Il Programma Narconon non solo mi ha liberato dagli effetti della droga e dell’alcool, ma mi ha insegnato a stare di fronte e superare le difficoltà della vita di tutti i giorni.

Grazie alla lucidità che ho riacquisito, sono in grado di stare in mezzo agli altri a testa alta e completamente a mio agio in qualunque situazione.

Sono diventato più comunicativo, ho ritrovato quell’autostima che, in passato, mi aveva fatto perdere tantissime occasioni, ma soprattutto sono finalmente riuscito a pormi dei sani obiettivi da raggiungere.

Adesso, attraverso tutto quello che ho imparato durante questo percorso, so di avere a disposizione tutto ciò che mi serve per condurre un’esistenza serena e felice, com’è giusto che sia.

Il mio ringraziamento più grande va innanzitutto alla mia famiglia, perchè mi ha sempre sostenuto, e poi a tutto lo staff del Centro Narconon Lecce, perchè ha fatto in modo che imparassi ad essere un vero Uomo.

Giuseppe B.

Le parole di Giuseppe sono bellissime e fanno capire come cambia la vita di una persona quando si libera dalla schiavitù della droga o dell’alcool.

Ci auguriamo che il suo racconto possa servire come stimolo per tutte quelle persone che non hanno ancora scelto di fare qualcosa per risolvere un problema di tossicodipendenza o alcolismo.

Per leggere altri racconti di ex-tossicodipendenti e alcolisti visita la pagina Commenti sul Centro Narconon Lecce

Per ulteriori informazioni o aiuto immediato visita il sito della Centro Narconon di Lecce

centralinistaContatta i Nostri Operatori per Aiuto Immediato
Chiama Subito 800 178 796
Numero Verde Gratuito – Attivo 24 ore su 24 – 7 giorni su 7

Nota: l’immagine ha solo scopo illustrativo. Non viene mostrato il reale soggetto per motivi di privacy.

Commenti sul Centro Narconon Lecce: Giuseppe si Raccontaultima modifica: 2017-07-19T16:06:12+02:00da narconon4
Reposta per primo quest’articolo