Commenti sulla Comunità Narconon di Lecce: Claudio si Racconta

I commenti sulla Comunità Narconon di Lecce appartenenti a chi ha svolto e portato a termine il programma di disintossicazione e riabilitazione dalla tossicodipendenza, aiutano a comprendere che il Programma Narconon rappresenta una soluzione efficace alla dipendenza da droga.

Tra gli innumerevoli commenti sulla Comunità Narconon di Lecce, vogliamo farvi leggere il racconto di Claudio che racconta i benefici che ha ottenuto grazie al programma di disintossicazione da eroina.

Commenti sulla Comunità Narconon di LecceHo passato molti anni ad usare eroina nel tentativo di non pensare ai problemi e alle delusioni che ho avuto nella vita.

Ero una persona svogliata, triste e cupa che non credeva di avere alcuna speranza per il futuro.

Nel corso del programma di recupero, però, mi sono reso conto che, volendo, tutto si può risolvere e che non tutto era veramente perduto.

Grazie al continuo sostegno di tutti gli operatori della Comunità Narconon di Lecce sono riuscito a capire perchè avevo iniziato a fare uso di droga, ma soprattutto ho avuto la possibilità di risolvere, una volta e per tutte, certe condizioni di vita che mi impedivano di essere felice.

Dopo anni passati ad allontanare tutte le persone che mi vogliono bene, ho finalmente ristabilito dei buoni rapporti con ognuna di loro e, in particolare, con la mia famiglia.

Voglio ringraziare di cuore lo staff della Comunità Narconon di Lecce perchè mi ha aiutato a diventare una persona migliore.

Claudio G.

Da queste parole si capisce bene che vivere senza droga è possibile e ci auguriamo che possano servire come stimolo per tutti coloro che non hanno ancora fatto qualcosa di concreto per risolvere un problema di tossicodipendenza.

Se vuoi leggere altri racconti di ex-tossicodipendenti visita la pagina: Commenti sulla Comunità Narconon di Lecce

Per ulteriori informazioni o aiuto immediato visita il sito della Comunità Narconon Lecce

centralinistaContatta i Nostri Operatori per Aiuto Immediato
Chiama Subito 800 178 796
Numero Verde Gratuito – Attivo 24 ore su 24 – 7 giorni su 7

Nota: l’immagine ha solo scopo illustrativo. Non viene mostrato il reale soggetto per motivi di privacy.

Commenti sulla Comunità Narconon di Lecce: Claudio si Raccontaultima modifica: 2017-10-05T21:47:12+02:00da narconon4
Reposta per primo quest’articolo